domenica 17 luglio 2011

Ciao ragazze.

Oggi e ieri ho fatto schifo, sono stata sotto le 6oo calorie.
Robe da matti.

Faccio davvero schifo.

Volevo salutare tutte voi: domattina alle 5 partirò per la Provenza. E ho una paura terribile di sbagliare tutto.
Intendo mangiare solo a pranzo, solo insalata per cinque giorni. Nient'altro. Sarà dura visto la costante presenza di mia madre e, soprattutto, mia sorella che mi tiene gli ochhi addosso come un falco.

Voglio tornare da mio padre, ora. E starci finchè non sarò sottilissima.

Prometto a tutte voi; ma soprattutto prometto a me stessa di non mangiare come una cicciona, ma di mangiare il meno possibile.

Vorrei passare da tutte voi a vedere gli ultimi aggiornamenti, ma purtroppo sono di frettissima.
Appena torno vi leggerò tutte ♥

Mi mancherete,
spero non sarà cosi dura come penso,
stare senza voi.

Ci leggiamo tra una settimana.
Vi adoro ♥
Effy

6 commenti:

  1. Non rovinarti la vita piccola, mangia almeno un po', promettimelo per favore.
    Non fare stupidate, io ti sto vicina, okkei?
    Ci sarò sempre per te.
    Tua,
    Elle.

    RispondiElimina
  2. Divertiti, e concediti qualcosa di più altrimenti passerai la vancanza a barcollare (:
    Un abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina
  3. Cerca di goderti la vacanza più che puoi, ok?

    Baci.

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio stellina.
    Divertiti :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza; sono nuova nel tuo blog, ora approfitterò della tua assenza per leggere i vecchi post e imparare a conoscerti (:
    Passa anche da me se ti va: www.girlheavierthanheaven.blogspot.com
    A presto,
    Effe. (:

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ringrazio per il commento! Bah, sottile? E' quello che dicono loro ma non penso che corrisponda a realtà, loro vedono solo il dimagrimento che sto portando avanti e partono prevenuti secondo me. Esile? Magari di profilo xD
    Comunque ti auguro davvero di farcela e ce la farai sicuramente! Stay Strong!
    Ps. Se vuoi evitare le magagne con i genitori non è meglio mangiare qualcosa in più? Magari la colazione puoi farla bevendo un te, che senza zucchero ha praticamente zero calorie, per pranzo puoi mangiare qualcosa come carne o pesce e la sera ti tieni leggera con le tue insalate no?
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.