mercoledì 13 luglio 2011

Giorni strani.

FANCULO. Oggi dovevo cominciare l'abc, ma, ovviamente, mio padre per stasera ha ospiti (quando mai) e mi ha guardata dicendomi "se stasera mi fai fare figure non mangiando mi senti". Fanculo. Sono in preda a una tristezza infinita.
Oggi risento delle emozioni come una donna in menopausa. Ho guardato un film e non facevo altro che ridere come una pazza o piangere come una disperata, ed era Daddy Sitter: niente di tragico o particolarmente comico.
Oh diamine, in alcuni momenti ho riso cosi tanto e cosi di strano gusto che mi sembrava una cosa totalmente nuova. Non era la mia solita risata da film muto, non sono mai cosi spontanea da ridere veramente, era una risata goduriosa, era una risata vera e fantasticamente realizzante.
Altri momenti piangevo come una disperata, piangevo come ho fatto poche volte nella mia vita e sentivo la tristezza dentro. La sentivo dentro, ma non solo mentre piangevo, anche quando ridevo, una tristezza infinita, logorante.
Dunque, ora. Mio padre ha ospiti a cena. Si, ospiti. La sua compagna e le figlie della sua compagna; che sono figlie di mio padre più di me. La sua compagna, oddio, ci può anche stare; anche se è una mezza ubriacona malata di mente. La sua figlia maggiore, beh, posso accettare anche lei; anche se parla sempre e a voce troppo alta. Ma la figlia minore, lei proprio, non la reggo. Lei parla sempre, non a voce alta, occhey, ma parla sempre e solo di sè e dei suoi merdosi amici bambini della minchia come lei, davanti a tutti; o dei trentenni morti di figa con cui esce perchè nessun'altro la vuole, perchè cosi si sente figa e perchè loro non hanno nessun altro da scoparsi e si cercano una con la metà dei loro anni e purtroppo questo lo dice a me, mi prende da parte e mi parla come solo un'amica può fare e non come può fare una qualsiasio sgualdrina minchiona. Patetico, no? Lei proprio, se il mio sguardo potesse uccidere, sarebbe morta da tempo; la reggo meno del cibo, stronzata, viene appena dopo il cibo.

Scusate il tono di questo mio post, ma sono al limite sopportabile.
Mi dispiace ho voglia di urlare, cadere, correre, volare, non pensare più, non mangiare più, ridurmi a un soffio di vita.
Spero che tutto questo sia solo perchè sta arrivando il ciclo, perchè davvero non ce la faccio più.

Comunque, per finire, da domani comincio davvero l'abc diet, e niente, niente, potrà impedirmelo.
Tra l'altro: domani escursione in montagna per un totale di 6/7 ore e un dislivello di 1000 m. Vuol dire parecchie calorie bruciate, e questo, anche se poco, mi fa rilassare.

Vi saluto ragazze,
vi adoro ♥
Effy.

1 commento:

  1. Dai domani inizi l'abc e bruci tutte le calorie della cena di oggi :) Quando ci sono ospiti (graditi o meno) si è sempre obbligati a mangiare, perchè si sta le ore a tavola e non mangiando si farebbe "brutta figura"... Mi dispiace per come è andata, ti auguro di riuscire a non uccidere la figlia minore. Vedrai che comunque è solo il ciclo :)
    Un abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.