venerdì 8 luglio 2011

Mangiare mi fa sentire sporca.

Non mangiare, invece, mi fa sentire pulita, limpida, senza peccato. Mi sento leggera, mi sento libera. Finchè non tocco cibo, mi sento potente: sento che io posso, posso. E' un concetto che mi viene difficile spiegare, ma riassunto è questo, sento che io posso. Vedo il cibo, li, che mi ha tentato e fregato per anni, e non mi tocca più. Non lo fa, almeno, la maggior parte delle volte. Ma quando lo fa, quando lo fa mi sento uno straccio. Sento il mondo cadermi addosso. E allora, cosa faccio? Vomito, vomito, vomito finchè non vomito che acqua e sangue. E prendo lassativi, perchè non sono mai sicura di aver vomitato tutto. E forse, allora, comincio a sentirmi leggermente meglio, forse, e leggermente. E' cosi, voglio essere magra, sottile come una foglia che vola al vento.

Nessun commento:

Posta un commento

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.