giovedì 14 luglio 2011

Come sempre mi odio davvero.

Una serata piuttosto piatta.
Lo spasso è arrivato alla fine: due sfigate totali (arrivate dopo cena) che vengono riprese da due delle madri più iper protettive della terra. Che spasso! Mi sono divertita un mondo, quasi quasi scoppiavo a ridere in faccia a tutti. Ma come sempre mi sono trattenuta.
La prima parte della serata si è svolta in questo modo:
le due logorroiche che non smettevano un secondo di parlare;
alla fine mi sono offerta di insegnare l'inglese a una di esse;
io ho passato la cena guardando il piatto (pieno);
mangiando come una schifosa cicciona obesa.

E ora eccomi qui con la voglia di vomitare tutto e l'unico ragazzo che mi interessa almeno un poco mi scrive 'So che stasera avrai mangiato, e questo sarà già tanto per i tuoi standard. Ma anche se hai mangiato troppo (per te che è niente per me) non vomitare, non farlo. Se non per te, per me'.
E io come cazzo faccio a resistere a lui?


Voglio morire. Per altro l'unica cosa buona di domani che era una grandissima escursione di svariate ore al 99% mi salta per mal tempo! WTF?!? Dio mi odia davvero. Io, come sempre, mi odio davvero.
Spero almeno di convincere quel bombolotto di mio padre a portarmi in piscina; se no può fottersi anche l'uragano, se venisse, io vado a camminare: ora che mi son passate le scottature e l'eritema non posso stare ferma.

Buona notte piccole,
vi adoro ♥
Effy.

2 commenti:

  1. Il mio migliore amico, che mi è stato accanto durante le mie pazzie (che ora sono anche le tue ù.ù) è diventato da poco il mio fidanzato, non che il ragazzo che amo!
    Ti auguro una fortuna immensa con quel tipo, che mi sembra sia interessanto a te!
    However, hai fatto bene a mangiare, concediti un po' di tregua prima dell'abc ( che io continuerò sempre a sconsigliare ).
    Oh Effy mannaggia, conterai anche calorie di frutta e verdura?
    Perfavore dimmi di no, io non posso pensarci!
    Come farai?
    Cioè, va bene tutto, ma ti distruggi il metabolismo!
    Ci sono diversi giorni sotto le 200 calorie di fila..
    Per favore, promettimi che almeno rispetterai le calorie e non andrai sotto!
    Piccola mia, non fare stupidaggini.
    Ti sto vicina, ti voglio bene*
    Elle.

    RispondiElimina
  2. Be', l'ABC è davvero dura, quindi credo che non sia grave mangiare un po' di più prima di iniziarla...
    E' davvero carino quel ragazzo ad interessarsi così di te, dei tuoi problemi. Sei fortunata.

    Baci.

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.