domenica 17 luglio 2011

On the other side, the third ♥

Alla fine ieri sono sicura di non aver superato le 6oo calorie, il che è comunque scandaloso, ma non intendo disperarmi oltre per alcuni motivi:
ieri mattina non ho fatto colazione;
per snack mi sono fatta un ora e mezza di nuoto;
per pranzo ho assunto qualcosa come 150 calorie;
ma, per snack, mi son fatta ben due ore di nuoto, un'ora di pedalata in pedalò (♥), altra mezzo di nuoto e un'ora di camminata per il centro;
e la sera devo aver preso qualcosa come 420 calorie.
Ma tutto il movimento che ho fatto mi ha permesso di non deprimermi cosi tanto, anche perchè nonostante la cena da cicciona di ieri sera ho perso un etto, e contando la massa muscolare che ho messo su nuotando e varie cose in teoria devo aver perso tipo mezzo chilo. O qualcosa di simile.

In ogni caso, oggi pomeriggio vi saluterò perchè stasera o domattina presto parto per la Francia, una settimana in Provenza. E scusate se non ho commentato da voi, ma posso connettermi col contagocce:
i vostri nuovi post li ho già letti tutti, oggi pomeriggio vedrò di commentare (:

Diario Alimentare.
Breakfast :250 ml di thè verde (2.5kcal)
Snack : /
Lunch : Non so, poco meno di 600kcal - merda
Snack : /
Dinner : /
Facciamo 600kcal totale.
Faccio schifo.

Buona giornata a tutte piccole,
vi adoro ♥
Effy

Nessun commento:

Posta un commento

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.