giovedì 14 luglio 2011

Oggi ho fatto un gran sorrisone:

perchè, ragazze, la vita oggi mi ha dato una piccola soddisfazione.
Oggi dovevo andare in piscina e, li, dovevo fare cosi tante vasche; finchè non mi fossero arrivati i crampi ai muscoli. Ho fatto quattro vasche, tutte di fila, e poi mi son trovata davanti mio padre, che nel frattempo ne aveva fatta solo mezza, che nuotava come un bambino alle prime armi. Cosi le mie belle - ormai settanta all'ora - vasche sono andate a quel paese, e ho iniziato a insegnare a mio padre a nuotare veramente. E ridevo, con gusto, per quell'omone che sembrava un bambino alle prime armi.
Comunque il punto è questo: ieri sera ho mangiato come una cicciona obesa, stamattina sono stata in acqua un'ora scarsa senza nemmeno nuotare come si deve, oggi ho mangiato non come ieri sera ma comunque ancora come una cicciona (mi faccio sempre più schifo) e non mi scarico da ieri mattina;
però oggi sulla bilancia il peso era calato di 300 grammi.
Dio, oggi la vita mi ha dato una vera piccola soddisfazione.

E oggi pomeriggio ero cosi stanca che ho dormito quattro ore: dalle due alle sei,

Ciao piccole,
vi adoro ♥
Effy

2 commenti:

  1. Quindi oggi non inizi ancora l'Abc Diet?
    (Oh ti prego, ti prego, non iniziarla!)
    Beh, se sei felice per 300 grammi, non immagino quando un bel giorno deciderai di digiunare e il giorno dopo ti ritroverai con anche un chilo in meno. :3
    Queste sono le piccole soddisfazioni dell'anoressia, amore, ma sono davvero piccole ed effimere..
    However, fai b e n i s s i m o a bruciare calorie con lo sport e a mangiare un po' di più, è la cosa giusta da fare.
    Cosi metti su massa magra e bruci massa grassa.
    Ad una mia amica è successo che, dimagrendo facendo sport, abbia mantenuto il suo peso ma abbia perso una taglia di jeans!
    Ti adoro piccola, non ucciderti.
    Elle.

    RispondiElimina
  2. Che brava,fai un sacco di sport! prenderò esempio da te ;)

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.