venerdì 8 luglio 2011

Un bruttissimo giorno.

Oggi è stato un bruttissimo giorno. Veramente da dimenticare. Da quando mi sono svegliata non ho fatto altro che mangiare, non voglio neanche dire cos'ho mangiato, ma di tutto e di più. Mi faccio schifo, veramente, e tra l'altro non son riuscita nemmeno ad andare in bicicletta perchè son stata male: stavo per vomitare tutto, ieri mi usciva come niente, oggi niente. ZERO. Han cominciato a ronzarmi le orecchie, per non parlare della gola. E un ulteriore mal di testa ha gonfiato le dimensioni della mia cefalea. E' stato stressante questo giorno. Voglio tornare a stamattina e non ingoiare niente di tutto quello che ho ingoiato. E sentirmi bene con me stessa, come ieri, o, ancora meglio, l'altro ieri. Sono stata ore con gli occhi sbarrati a guardare il vuoto direbbero alcuni, a guardare lo schifo che mi faccio. E la voce del mio io ha cominciato a parlarmi, e mi sono odiata, di nuovo.
'Federica, ti senti realizzata ora? Sei una schifosa, fai schifo, e non hai nemmeno le forze di uscire, prendere la bicicletta e pedalare fino a quando non ti sentirai morire. Perchè non esci come ieri e pedalare finchè non cadi? Fai cosi schifo che non hai nemmeno la forza di alzarti, perchè ti odi. E fai bene perchè sei una nullità. Neanche il vomito ti fa più compagnia, fai schifo'.
E ha continuato cosi, per ore, e ore, e ore. E io a fissare un vuoto sempre più profondo, più lontano.
Da domani comincia la mia punizione. E continuerà, finchè la voce non lo deciderà.
Una mela, una scatoletta di tonno, centoventi addominali, sessanta flessioni, due ore in bicicletta 100 vasche nel minor tempo possibile, due ore di camminata.

2 commenti:

  1. Così ti uccidi.. Ti uccidi per davvero!
    Non puoi non mangiare e ucciderti ti sport!
    Vuoi morire, per caso?
    Merda, cerca di ragionare, sverrai prima di riuscire a finire le vasche!
    Non ucciderti prima ancora di iniziare piccola, non avere fretta, domani è un altro giorno.
    Con calma arriverai ai tuoi risultati, senza morire nel farlo.
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina
  2. so cosa si prova a sentire il cibo come una cosa 'sporca'.e non riesci a concentrarti devi espellere il nemico..io passo da anoressia a binge da binge a anoressia..ho vomitato anche ma poche volte..almeno fai sport..io me ne sto a contemplare il mio lardo
    se vuoi passa per il mio blog grazie

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.