mercoledì 17 agosto 2011

AMEN.

Che l'insonnia sia benedetta.
Insomma se fossi andata a dormire mi sarei persa lo spettacolo uditivo di due gatti che, giù dal balcone, non ho ben capito se si stavano ammazzando o accoppiando :D
Brucio più calorie, girovagando continuamente per la sala. Sto vedendo un sacco di film belli su sky. Mi faccio un sacco di viaggi mentali, son decisamente più belli quelli da sveglia che quelli da addormentata. Sapere di essere qui, senza mangiare da otto ore, e non sentire la fame, per quanto stupido mi fa stare meglio. In più posso fare l'idiota, ridere o piangere, cantare o strisciare per terra, senza che nessuno s'accorga o mi dica nulla, tanto mio padre non lo sveglia nemmeno una bomba. Solo devo star bene attenta di andare a dormire prima delle cinque e un quarto, chè mio padre si sveglia circa a quell'ora, mi pare. Tra l'altro penso al fatto che tra non molto acquisterò il violino che, felice, si aggiungerà ai quattro strumenti che già suono [ecco, il talento musicale è l'unica cosa che mi riconosco]. Guardo un sacco di immagini belle quando non sono impegnata a girare per la stanza. Fumo, quanto voglio, in piedi, camminando, seduta, seduta sul tavolo, sdraiata sul tavolo, sdraiata sul divano, sdraiata per terra, in piedi sulla sedia, in piedi sul tavolo (mi sembra di essere uscita da Trainspotting con questa descrizione). Amo, odio e vivo senza che nessuno abbia da ridire sul modo in cui lo faccio. Cazzeggio, cazzeggio libero. Rendersi conto, piano piano, che sei l'unica anima vivente sveglia in paese. Gli stronzi che vanno in giro urlando Anarchia (più quelli che aggiungono nel regno unito -.-) non ne hanno mai provato l'ebrezza essendo la maggior parte tutti dei poveri deficienti e essendo che l'anarchia non esiste. Scoprire che tanto le occhiaie le hai sempre dall'età di undici anni, quindi non si nota il viola che circonda i tuoi occhi.

Che l'insonnia sia benedetta, per queste ovvie ragioni, amen.

2 commenti:

  1. Ti ammiro!!!Io sono insonne da tipo 2anni...ma nella notte,mentre cazzeggio in qua e in là,devo stare attenta perchè mia mamma si alza continuamente dal letto per vedere cosa faccio. una volta mi sorprese a fare gli esercizi per le cosce......fu un vero disastro! Che palle! Sai,leggendo le tue parole mi sono rivista, facciamo le stesse cose :D

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahha, anche io spesso vado a letto mooolto tardi!
    io il record è stato 6 e un quarto e sono andata dormire solo perchè mi dovevo svegliare alle dieci e mezza per fare le solite e vasche e sarei annegata se non avessi dormito almeno un minimo!
    Quotone!
    È divertentissimo fare quello che ti gira, nel cuore della notte, nel silenzio più tombale di una casa buia e addormentata *-*
    Ti voglio bene*
    Elle.

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.