giovedì 4 agosto 2011

Non ce la posso decisamente fare. E non so nemmeno di cosa io stia parlando.
Stamattina mi sono svegliata, avevo la tosse. Ma sono ugualmente andata in piscina, sia mai ch'io salti un solo modo per potermi ammazzare di sport. Vado, entro: come al solito la prima metà vasca la faccio sott'acqua tenendo il fiato, mi aiuta a dimenticare tutto ciò che non è acqua. Nuoto, le prime dieci vasche in soli sette minuti, come mi son sentita potente. Altre cinque vasche e son passati dodici minuti da quando sono entrata in acqua. Sedicesima vasca, non riesco a buttar fuori l'aria, panico sott'acqua, apro la bocca e ne esce catarro. Esco di fretta dalla piscina, arrivo nel bagno mi chino sul water, cinque minuti buoni a vomitare catarro, sangue e non so ch'altro! Morale della favola? Son riuscita a fare solo sedici vasche, in un tempo ammirevole, si, ma sedici stupide pochissime vasche.
Torno a casa, nulla di particolare, mia madre va a far la spesa, prosciutto e melone. I miei occhi si sgranano come a dire WTF?!?. E' stato il mio ultimo pasto, ho finito di mangiare, per quanto mi riguarda. Potrebbe venire Dio stesso a chiedermi di mangiare che ne rimarrebbe deluso.
Mi faccio troppo schifo per continuare a mangiare: tant'è che mi fa peggio continuare a farlo che smettere.

Depressione a go go.
Un bacio a tutte, bellezze.

2 commenti:

  1. Non penso che 16 vasche siano poche, anzi! Però se stai così è meglio andare a correre o un giro in bici no? Se vuoi un consiglio qualcosa, anche poco ma mangia.. Non rischiare le abbuffate!
    Stay strong
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Oddio, ora come stai? Mettiti a riguardo, meglio se ti rimetti ora che se peggiori e poi devi star ferma per tanto... E poi ne va della tua salute.
    Ti abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.