martedì 2 agosto 2011

Mi faccio un po' schifo, devo dire. Ieri ho digiunato, o almeno l'avrei fatto tutto il dì, se non fosse arrivato mio padre obbligandomi a mangiare solo per colpa di mia sorella. E poi bum: un conato di vomito e una scarica corporea, venuta dal nulla questa.

Inoltre non sto più uscendo con la gente, sto diventando una schifosa misantropa: non vedo mai nessuno, quando esco di casa è per andare a correre/camminare/andareinbicicletta/sfogarmi, ma nel bosco, dove nessuno c'è e nessuno mi vede, e se c'è qualcuno non mi conosce di certo.

Il resto del tempo lo passo in casa leggendo/guardandofilm; inoltre il computer è un attrezzo che mi piace, puoi comunicare col mondo senza che nessuno ti veda o senta. Ho addirittura cominciato a giocare a un gioco di ruolo (nonèdame,lihosempreschifati), e lo amo, tremendamente. E poi boh, mi innamoro dei pg a random.

Voglio la perfezione, tutta e subito.

Spero che a voi vada meglio, un bacio.

5 commenti:

  1. Anche io voglio la perfezione subito, ma non è subito che si ottiene.
    I giochi di ruolo hanno tenuto una mia amica chiusa in casa per 3 mesi, non usciva mai e non si vedeva con il fidanzato, si sono anche lasciati per questo motivo. Non nego che sia davvero difficile staccarsi dal computer quando si è in una situazione del genere. Ma non fanno così bene :c
    riusciremo ad arrivare alla nostra perfezione, stay strong!

    RispondiElimina
  2. Perdere il contatto con il mondo reale è pericoloso, non tanto per i giochi di ruolo - ma attenta anche a quelli - ma perchè se non hai più termini di confronto rischi di perdere te stessa. Di non sapere chi sei davvero, quali sono i tuoi limiti, fino a dove puoi arrivare.
    Io sono qui,


    Baci.

    RispondiElimina
  3. Non importa, stai andando lo stesso bene. Non è una cena a rovinarti! Me lo devo ricordare anche io, stasera ho a casa ospiti per festeggiare il compleanno di M.. Ho una paura fottuta, quanto meno, evitando i pasticcini e antipasti vari che cucinerò io, dovrò mangiare la pasta. Pasta integrale è l'unica cosa che son riuscita ad ottenere.. Proprio oggi che son tornata a 40,8.. Dio che nervi.. PERO', ricordiamoci sempre quello che ho scritto prima: Non è un pasto a decretare una sconfitta no? Affrontiamo ciò che viene il meglio possibile e ci saranno altri giorni per recuperare C:
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina
  4. Cerca di uscire un pochino se ci riesci... Stare chiusa in casa non ti fa bene ):
    La perfezione non si ottiene subito. Forse non si ottiene mai in realtà.
    Ti abbraccio forte forte, e non preoccuparti per la cena,
    Fla

    RispondiElimina
  5. il tutto e subito è uno dei vari problemi...
    e sicuramente il fatto di chiuderti al mondo non aiuta, come ha scritto saggiamente Anassarete.
    ti mando un abbraccio ^^

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.