lunedì 29 agosto 2011

Oggi pseudo abbuffata. Mi vergogno troppo, ovviamente.
Ho deciso che non ne farò più, perchè l'unica cosa che mi lascia mangiare quando mi vengono sti attacchi è che poi posso vomitare. Ma io non posso vomitare, non più.
Le mani stanno perdendo il loro perfetto pallore per l'acido, non va bene. Inoltre, io sono una musicista e una cantante, la gola è la cosa più importante che ho. Quindi basta, il vomito non esiste più per me.
O almeno spero.
Basta quantità di cibo superiori alle cento calorie, basta vomito, semplice.
Un abbraccio.

5 commenti:

  1. Sono molto felice del fatto che tu abbia deciso di smettere di vomitare... Molto, molto bene :)
    Per quanto riguarda l'abbuffata capisco il tuo senso di disprezzo e di vergogna, ma capita a tutte ogni tanto! Comunque ti sento molto determinata, quindi sono sicura che rimedierai ;)

    Un bacione

    xx

    RispondiElimina
  2. Sicuramente smettere di vomitare fa bene, se poi riesci anche ad evitare di mangiare troppo direi che è fantastico (:
    Per curiosità, cosa suoni?
    Ti stringo forte forte.

    RispondiElimina
  3. Bravissima (: io sto andando in crisi da non riesco a dimagrire
    Un bacio (:

    RispondiElimina
  4. Brava, basta abbuffate. Rischi solo di distruggerti.


    Baci.

    RispondiElimina
  5. brava..non vomitare..ma fallo per davvero..
    devi trovare un tuo equilibrio ed è la cosa più difficile..prova a ridurre di meno le calorie..non passare subito al digiuno..
    bevi molti succhi di frutta non zuccherati..sono buoni davvero e poco calorici..provaci..
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.