domenica 28 agosto 2011

Nuvola di fumo * Sechs.

Ieri sono stata ad Alessandria. Nulla da dire, mi son divertita. La sera invece sono andata a cena fuori.

Dieario Alimentare 27.08.
Colazione: Tazza di frutta *tipo macedonia ma senza aggiunte di zucchero o balle* non finita, spero entro le 100 calorie.
Spuntino: /
Pranzo: /
Spuntino: /
Cena.: antipasti *zucchine alla piastra, olive, peperoncini*, vomitati. primo *pasta con sugo di salsiccia*, vomitato. dolce *auricchio (si usa mangiarlo dopo pasto o.o), macedonia (vera), gelato alla stracciatella con su i frutti di bosco*, stavo vomitando tutto ma mia madre quasi mi sgama. circa 400 calorie.
Spero di esser stata entro le cinquecento almeno, che è un numero osceno.

In ogni caso il gelato si appiccica e non riuscivo a vomitarlo. Ovviamente tutto in quatità ridottissime, anche gli antipasti e il primo. Ma mi sentivo troppo sporca per non vomitare. Ah, e il peperoncino fa stra male.

Scusate per l'aggiornamento veloce ma essendo via non posso far troppo.
Un bacio, appena posso vi leggo tutte.

4 commenti:

  1. Il problema è proprio quello,vomitare senza essere scoperti a casa mia è impossibile il bagno e sotto le orecchie di tutti mi sentirebbero,uffa!tieni duro un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vomitare è orribile. Mi si stringe il cuore a leggere queste parole :(

    Tieni duro e stai tranquilla ; 500 non è poi così terribile come numero!

    RispondiElimina
  3. Vomitare così tanto ti fa male, non esagerare...
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  4. NOOOOO.
    BULIMIA NO.
    ELIMINA QUESTA SOLUZIONE, NON ESISTE, CAZZO, NO.
    Ti rovini e basta.
    500 calorie non sono niente, non sono un cazzo.
    E di certo non ti faranno ingrassare e di certo non c'è bisogno di vomitarle.
    Ti amo.
    elle

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.