mercoledì 10 agosto 2011

Ieri è stata decisamente una merda.
Dopo il pranzo il pomeriggio mi son mangiata due piccole brioches al cioccolato per circa 80 grammi: 320 calorie.
E già qui si può intuire la schifezza che faccio. Fortunatamente dopo ho fatto circa quattro ore di shopping quindi correre di qua e di la tra scarpe e vestiti.
La cena è stata un'altra tragedia: qualche fettina di salume e mezzo piatto di pasta. Poi sono uscita, son stata fuori per due ore. Torno e con la mia amica mi mangio la braciola impanata e un po' di gelato. Quindi evito di pensare quante calorie fossero.
Saran state più di 1200 in tutta la giornata. PESSIMO.

L'unica cosa buona è che oggi mia sorella se ne va, ovviamente mi mancherà, ma almeno non stresserà con le sue minacce. Quindi: oggi digiuno. Domani, digiuno. Dopo domani, boh, penso digiuno. Ogni cosa che ingerirò che non sarà acqua la segnerò.

Diario Alimentare:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Spuntino: /
Cena: /
E non me ne frega nulla, ieri ho fatto troppo schifo per permettermi anche solo il minimo oggi.

3 commenti:

  1. Come vorrei poter digiunare anch'io senza che nessuno rompa!

    RispondiElimina
  2. Nonostante questo post mi metta molta tristezza, e nonostante ti ripeta che non fa proprio bene digiunare così.. è quello che vorrei poter tanto fare anche io.
    Ti voglio bene*
    Elle.

    RispondiElimina
  3. Sono nella tua stessa situazione. 5 mesi con il mio ragazzo = pranzo fuori = troppe calorie = giorni di digiuno nel tentativo di rimediare! .-.

    Ti seguo, baci!

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.