venerdì 19 agosto 2011

Giornata pessima, per modo di dire.
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Poi, purtroppo, ho un brutto vizio. Non mi piace troppo dirlo direttamente, ma son sicura che capirete.
Spuntino: CHIMICA, cazzo. Una piadina e un petto di pollo. Proprio non son riuscita a farne a meno, è solo la secondo volta in vita mia che vado in chimica, non andavo in chimica da anni. E' stato pazzesco, e mi son trattenuta un sacco. L'altra volta, anni fa, avevo mangiato quello che normalmente mangio in due settimane. Oggi sono una piadina e un petto di pollo.-faccio comunque schifo-.
Cena: OSPITI. Un po' di antipasto, un po' di purè e due pezzi di lonza fatti in un modo perfetto pazzesco.

INSOMMA HO FATTO VERAMENTE SCHIFO.

3 commenti:

  1. Ho letto metà del tuo post lunghissimo, scrivi davvero bene. Finirò presto di leggerlo, te lo prometto e lo prometto a me stessa.
    Domani andrà meglio, e attenta alla fame chimica...
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Non sei uno schifo per una piadina e un petto di pollo.
    Io ho mangiato circa il il decimo esponenziale in solo 10 minuti. Quello fa schifo.
    Su su tesoro,
    sii forte.
    Sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Tesoro ti capisco benissimo...La chimica la odio...Bisogna trovare la forza di non cedervi , oppure trovare qualche alimento che la "blocca" uffi uffi ♥

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.