domenica 7 agosto 2011

Domenica, io odio la domenica.
E' il giorno dell'ingrasso per antonomasia.

Diario Alimentare.
Colazione: /
Spuntino: A dir la verità niente avrei fatto, ma mia sorella mi ha fatto provare il pane integrale che ho preparato, saran stati 15 grammi massimo: 34,5 calorie.
Pranzo: C'è mia nonna -.-'' Patatine fritte (tre cucchiai) e cotolette di pollo (due). mi odio per aver mangiato.
Spuntino: Due pezzi di pane col burro, due da soli e una fetta di formaggio. mi odio il doppio.
Cena: Un terzo di pizza alla salsiccia. mi odio il triplo.

Ebbene si, sono una vacca schifosa e mi faccio più schifo di ogni altra cosa al mondo.
OTTIMO PROPRIO.

1 commento:

  1. Io ho passato la giornata a mangiare, anzi complimenti che sei sopravvissuta ad un pranzo con la nonna con così poco (: Non ho idea di quante kcal siano, ci sono troppe variabili e non so quante calorie dell'olio vengono assorbite durante la frittura...
    Un abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.