martedì 9 agosto 2011

Stasera la mia sanità mentale andrà alla deriva a causa della cena. Il menù doveva essere tagliatelle ai funghi e pollo, ma non è cosi. Cioè le tagliatelle ci sono, il pollo invece è stato rimpiazzato dalle braciole, una braciola a quasi 400 calorie, insomma, non lo farò mai. La pasta all'uovo ha invece 122 calorie ogni cento grammi, mangiandone una forchettata dovrei andare.. No?

Dopo cena aggiornerò con cosa ho mangiato.

Diario Alimentare:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: Cento grammi di fagioli cannellini per 87 calorie e cinquantun grammi di indivia belga per 9.18 calorie.
Spuntino: /
Cena: ?

Totale: Pranzo 96.18 calorie + cena ?

In questi giorni sto fumando tantissimo, la noia. Diamine.

Voi come state bellezze?
Un bacio, vostra Effy.

3 commenti:

  1. io oggi mi sento benissimo, da come puoi vedere dal mio ultimo post. Come un'ondata d'allegria dovuta anche al fatto che i miei non mi hanno costretto a mangiare nulla se non un cornetto. Ma è come se oggi tutto fosse cambiato. Comunque se tu non vuoi la braciola puoi sempre dire che la carne rossa ti da problemi, bOh. Se no mangia e basta, oppure ora esci e vai a correre così ti metti in pari diciamo. Buona fortuna!
    Passa da me :3 effe.

    RispondiElimina
  2. Pasta all'uovo, di certo.
    Le braciole sono stracaoriche.
    Stai mangiando troppo poco amore, in ogni caso..
    Non farmi preoccupare, ti voglio bene, davvero.
    Tua
    Elle.

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.