domenica 21 agosto 2011

美味なもの

Ho cambiato nome al blog. Effy non esiste definitivamente più, stava pian piano svanendo, e stanotte quando mi sono addormentata è morta insieme al chiudersi dei miei occhi, addio, non ci sarà nessun funerale :D

美味なもの significa AMBROSIA, in giapponese.

Perchè questo? Perchè Ambrosia, è stato ciò che mi ha ispirato, il cibo degli dei e una persona, inventata. La persona che mi ha ispirato, l'ho inventata io. E' di mia ivenzione, partorita dalla mia mente in poche manciate di minuti.

Allora: 美味なもの è il titolo del mio blog perchè ambrosia è il cibo degli dei, il cibo degli immortali, dicono che mangiandone si diventi immortali. L'ambrosia non esiste. E Ambrosia d'ora in poi mi chiamerò io, per poter diventare ciò che sogno.

5 commenti:

  1. Allora ben rinata, Ambrosia.
    Ti seguo. :*

    RispondiElimina
  2. Una rinascita, un nuovo inizio. Mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Perchè in giapponese?
    Sei anche tu un'appasionata di quella cultura?
    However, tu sei già immortale, nei miei ricordi, nel mio cuore.
    Tua
    Elle.

    RispondiElimina
  4. Io penso che i cambiamenti siano sempre una nuova cosa, e una rinascita lo è di certo. Benvenuta C:
    Ti abbraccio,
    Sil

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.