lunedì 8 agosto 2011

Tre ore di sonno, migliaia di sensi di colpa.

Stanotte sono andata a dormire alle tre passate, sul divano, per essere svegliata alle sei da mio padre. Ma io dico, se sto dormendo beata lasciami dormire, cosa te ne frega se dormo sul divano o nel tuo letto.

Ma questo è il meno, sono abituata a dormire poco.

La giornata di ieri, mio dio, uno strazio. Non so quante calorie ho assunto e non lo voglio sapere. Insomma, ieri sera, finchè son stata in piedi/seduta, tutto occhei. Finchè ho dormito, è anche andato tutto bene. Come mi sono alzata, l'inferno. Crampi allo stomaco, forse per il troppo cibo. Voglia di vomitare. Pancia gonfia, mi sembro gonfia come una stracazzo di anguria. Dopo ciò, riflesso incondizionato? Aprire l'armadio, prendere i ben nascosti lassativi e ingoiarne due, sto ancora bevendo l'acqua perchè facciano più effetto.

Un'altra grande notizia: è stato meglio meglio! E domani non lo sarà ancora: avrò gente a cena e il menù sarà: tagliatelle ai funghi e pollo al limone; qualcosa di simile. Cosi domani intendo digiunare tutto il giorno, di modo da mangiare la sera o una forchettata di tagliatelle o un pezzetto di pollo, secondo voi cos'è meglio, mi date un consiglio?

Questo spero sia il mio diario alimentare di oggi:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: Due piccoli cordon bleu (wtf?) un biscotto.
Spuntino: /
Cena: /
In caso di variazioni aggiornerò.

A voi come va? Un bacio a tutte!

2 commenti:

  1. Meglio il pollo, sono proteine..le tagliatelle sono carboidrati.
    Comunque sia, mangi davvero pochissimo stellina. E dormi quanto me.

    RispondiElimina
  2. Direi che è meglio il pollo, sia perchè è meno calorico sia perchè, come dice Empty, sono proteine e sono essenziali.
    However, prova a mangiare un frutto ogni 3-4 ore, cosi riavvii un minimo il metabolismo e non ingrassi di certo.
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.