sabato 6 agosto 2011

Diario alimentare:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: LA TRAGEDIA GRECA. 100 grammi di piselli, quelli surgelati, scaldati in padella, ovviamente sconditi, 84calorie + Mia sorella ha fatto una cosa tipo pollo infarinato dentro due quintali d'olio con formaggio e piselli e mi ha obbligato a mangiarlo, quante schifose calorie saran state????
Spuntino: /
Cena: /

Totale? Spero di essere rimasta almeno entro le 500calorie (decisamente schifosamente troppe), voi cosa ne dite? Quante saranno???
Dio, ho voglia di vomitare, ma se mia sorella mi sgama (cosa che succederebbe sicuramente) sono cazzi più che amari. DIAMINE.

HO UNA FOTTUTA VOGLIA DI PIANGERE E URLARE.

Sto seriamente cadendo nel panico, sto peggiorando. Ogni giorno, quando mi sveglio la prima cosa a cui penso è il cibo e le calorie, le cose che mi fan più paura al mondo.

4 commenti:

  1. Oggi è sabato, esci e vai a camminare così brucerai le kcal del pranzo...
    Ti abbraccio forte, e mi dispiace che tua sorella ti costringa a mangiare ):
    Fla

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere la tragedia greca, è soltanto un pezzo di pollo - morto -. Tu sei più forte di quel pezzo di pollo, di tutto l'olio e la farina, sei più forte delle calorie che mangi.
    Ricordatelo domani mattina, quando apri gli occhi.


    Baci.

    RispondiElimina
  3. Amoreeeee!
    Scusa se sono stata cosi assente nell'ultima settimana, non avevo la connessione essendo all'estero ):
    Vedo che qui la situazione non è migliorata per niente, mannaggia.
    However, per il pollo.. non avrai superato le 400 kcal, fidati, e non saranno di certo 400 kcal al giorno a farti ingrassare.
    Ps.: Sarebbe un sogno vivere da sole, con nessuno che ci controlla, eh?
    Mi dispiace constatare che non sia cambiato nulla..
    Ti sto vicina*
    Guarisci presto.
    Elle.

    RispondiElimina
  4. Ehi ehi calma, allora considera che il pollo è poco calorico, quindi saran state al massimo 110 calorie, di farina per l'impanatura ne basta davvero pochissima, aggiunge l'olio e il formaggio direi che sei stata benissimo sulle 400/500 che NON sono tante!
    Coraggio eh, non lasciamoci deprimenre (:
    See ya

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.