mercoledì 24 agosto 2011

Nuvola di fumo * Drei.

Oggi son stata benissimo. Davvero bene. M è di nuovo il vecchio amico che era una volta, abbiam fatto i cretini, abbiam parlato, abbiam visto un film. Sono felice. Quando è arrivato abbiam deciso di andare in un posto che distava due chilometri, all'andata l'abbiam fatta in pullman perchè mi si era formato un taglio a causa degli anfibi. Siam stati sdraiati sul prato, abbiam riso e scherzato, abbiamo parlato e chi siam fatti un chiloom -è ora che lo sappiate. Poi abbiam deciso di vedere un film, cosi siam tornati in centro, a piedi. Abbiam preso il treno per arrivare al paesino dove ha la casa mio padre, e un altro chilometro e mezzo di camminata sotto il sole. Abbiam mangiato. Abbiam guardato V per Vendetta ♥ con l'intermezzo di un altro chiloom. Poi dovevam tornare in città perchè lui doveva prendere il treno per tornare a casa, quindi un altro chilometro e mezzo, e trenord ha fatto un cazzo di casino, si insomma, alla fine lui ha preso il treno due ore dopo del previsto.
Oggi mi ha ripetuto se volevo andare a Praga con lui e i suoi amici agli inizi di settembre, ovvio che avrei voluto. Però giustamente mia madre ha detto che essendo ancora minorenne non può lasciare la mia responsabilità a dei miei amici e penso che in fondo abbia ragione, anche se si trattasse di un minimo. Abbiam comunque già programmato la vacanza insieme dell'anno prossimo, quattro giorni in tenda, io con lui e i suoi amici. Non vedo già l'ora.

Diario Alimentare.
Colazione: mezza tazza di pseudo macedonia, in senso pesche, kiwi e prugne tagliate e mescolate, senza nessuna aggiunta. Penso massimo 50 calorie, cosa dite? Ovviamente obbligata da mia madre.
Spuntino: /
Pranzo: M voleva che mangiassi, allora per accontentarlo ho mangiato un pezzo di wurstel *che ho ovviamente pesato per calcolarne le calorie* da sei grammi, per 16.62 calorie. Ovviamente obbligata da M.
Spuntino: Una cicca per un massimo 2 calorie. Obbligata dall'alito che spaventosamente odorava di chiloom.
Cena: /

Sotto le 70 calorie, penso. Ma di sicuro sotto le cento, ho bisogno di sapete cosa pensate voi della mezza tazza. Contando che ocmunque un po' ho bruciato.
Avrei potuto fare meglio, ma sono troppo felice per abbattermi.

Grazie a tutte, per tutto.
Un abbraccio.



Ah, a breve farò il secondo tatuaggio, prima dell'inizio della scuola. Sulla parte superiore della schiena, questo.
Si legge The Rev forever.
E' dedicato al batterista di uno dei miei gruppi preferiti,
al batterista che è stato il motivo per cui mi sono accostata alla batteria la prima volta.
Ora è morto, me lo tatuo in sua memorie.
So che può sembrare strano, ma è stato praticamente la luce, per me.

Questa è la canzone che il gruppo gli ha dedicato, piango sempre quando la sento.

4 commenti:

  1. Ottimi gusti musicali. Sono bravi gli Avenged Sevenfold! Anche io adoro la batteria! Ho preso qualche lezione dagli amici ma ho smesso per mancanza di tempo e per altre varie questioni..
    Hai mangiato pochissimO! Come fai a dire che potevi fare di meglio? Per fare meglio di così dovresti sforzarti a mangiare qualcosa in più.

    Ti seguo,

    Iza

    RispondiElimina
  2. Questo M. mi piace già, mi sembra quasi che un po', si prenda cura di te, no?
    Poi ne parliamo in chat v.v
    Amooooour ti amo e lo sai !
    Ps: D.A. troppo povero di calorie <.<
    elle.

    RispondiElimina
  3. Il D.A. è davvero miserissimo. Non devi preoccuparti così tanto, poi per la macedonia e la chewingum non penso proprio ce ne sia motivo. Nah.
    Su su tesoro.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata! Ti auguro di passare altre giornate come queste, te lo meriti! :)

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.