lunedì 22 agosto 2011

Nuvola di fumo * Eins.

Che bella, questa nuova vita.

Diario alimentare.
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: una cicca, circa 0,6 calorie, ma meglio arrotondare a 2 calorie.
Spuntino: /
Cena: stasera a cena c'è l'insalata di riso, quella avanzata da sabato. Ne mangerò il meno possibile, ne metterò nel piatto il meno possibile e lo allargherò per il piatto cosi da farlo sembrare tantissimo. Intendo non mangiarlo per nulla, già, magari mangio un pomodoro. Vedremo, come andrà, aggiornerò dopo cena.

L'idea del cibo non mi attrae per nulla, davvero. Lo guardo, cucino per mio padre, ma l'idea di averlo nello stomaco mi schifa. Ho cucinato la pasta per mio padre, oggi. Me la son pure dimenticata sul fuoco, quando me ne son ricordata ho dovuta provarla, l'ho masticata per vedere a che punto era. L'ho masticata e l'ho sputata, era pronta. L'ho scolata e l'ho mescolata con la salsa, che avevo da poco messo sul fuoco. Non ho voluto provarla, di solito provo per assicurarmi che tutto sia occhei. L'ho solo toccata, era calda abbastanza. Ora sono qui e mio padre è davanti a me che mangia. Mi viene il nervoso a vedere con quanta foga rapisce l'insalata dalla terrina e se la mette in bocca. Quasi perdo la sensibilità alle mani, dall'ansia che mi viene. Ma vederlo masticare, quella è la cosa peggiore, mi fa venire da vomitare, mi fa schifo, schifo, schifo!

// Riflessione delle 17.15
Sono emotivamente instabile.

// Riflessione delle 19.12
Non ci credo, ospiti anche questa sera.

// Riflessione delle 21.19
Dio, mi hanno messa all'ingrasso in questa cena. Mangia questo, mangia quello e pure quell'altro.
Non so nemmeno se riuscirò a vomitare tutto, lo spero.

// Riflessione delle 23.00
Non ce l'ho fatta a vomitare e penso di non essermi nemmeno impegnata troppo.
Ma potevano sentirmi, sarebbero stati cazzi amari.

Rimangono circa 650 calorie, per oggi.

5 commenti:

  1. Ciao!
    Ti invidio...a me il cibo attre ancora...ma supererò anche io questa fase.
    Ti capisco quando dici di provare disgusto guardando qualcun'altro mangiare...succede anche a me sempre di più...specialmente guardando mia madre...lei crede di mangiare una leggere insalata x la dieta...però aggiunge quintali di olio! e quella povera insalata affoga in quella melma super calorica!
    Però attenta a non saltare i pasti...blocchi il tuo metabolismo! il perchè lo spiego bene nel mio ultimo post...facci un salto.

    Ani@

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo sn ancora attratta dal cibo ma nn dv + essere cs da dmn si cambia sul serio.Odio qnd la gente mangia davanti a me
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Beata te, che hai la possibilità di non mangiare ..
    However, su msn non mi è arrivata la tua richiesta.. Se vuoi scrivimi una mail e ti mando il numero di cellulare.
    ludo3900@yahoo.it
    Ti stringo stretta*
    Elle.

    RispondiElimina
  4. Anche io odio il cibo e vedere la gente che mangia e mangia, purtroppo però con questo caldo sono sempre attratta dalle cose fresche, frutta, gelati, te freddo.. E' un vera sfida e non vedo l'ora del freddo. Comunque non ti devi demoralizzare, sei stata bravissima!
    Ti voglio bene,
    Sil

    RispondiElimina
  5. Ma come fai a sapere quante calorie ha una sigaretta? Pensavo che non ne avessero! E poi fumando una sigaretta bruci più calorie di quante ne assumi, sicuro! Il fumo comunque fa male e non aumentare per questo la dose..

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.