venerdì 26 agosto 2011

Nuvola di fumo * Vier und fünf.

Ieri è stata una giornata tranquilla. Mi sono svegliata dopo due ore di sonno, mi sono preparata e dopo un tot di ore d'attesa sono uscita. Sono andata in stazione, ho fatto i biglietti del treno per oggi, che parto per Torino ♥ Ieri ho rischiato di dover cenare davanti a mia madre, ma l'ho scampata dicendo che è stupido non fidarsi di me e un altro quintale di stronzate a caso. Sono andata da una mia amica ho passato il pomeriggio li e poi son tornata a casa, ero cosi stanca e cosi fatta che mi sono addormentata dalle sei di pomeriggio per svegliarmi alle nove e riaddormentarmi alle undici e svegliarmi alle otto e quaranta di stamattina. E' stato un trauma dormire.

Diario alimentare di ieri.
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Spuntino: /
Cena: /
Mi son nutrita di acqua.

Oggi, mi son svegliata e ho evitato la colazione buttando tutto nel cestino, cacciandolo sotto. A pranzo non credo riuscirò a fare altrettanto, è il primo pranzo che sono a casa. Fuck. Mi farò venti grammi di pasta senza glutine con verdure come condimento. Spero di buttarla via tutta, o quasi, anche perchè mia madre ha messo l'olio nelle verdure. Per la cena nulla, ormai mia madre s'è abituata al fatto che salti la cena. Non so comunque su quante calorie starò e dopo pranzo non riesco ad aggiornare perchè parto, magari riuscirò stasera.

Diario alimentare di oggi.
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: penso circa 150 calorie. Cioè venti grami di pasta senza glutine son 71,4 calorie. Più le verdure, ne metterò poche, saranno circa altre 75. Penso.
Spuntino: /
Cena: /

In ogni caso. Il peso cala e io mi vedo ogni giorno sempre più larga. FUCK.



Elle mia: dovevo commentare il tuo ultimo post, ma ho un computer di merda e non è capace. Era tipo che sei una sciocca, e sei perfetta cosi. E tipo ripetevo cento volte Sei perfetta. e poi ti dicevo che sei bellissima. E poi che sei una cucciola e ti amo. Ti amo ♥

// Aggiornamento delle 20.16.
Oggi ho fatto venti grammi di pasta, erano circa diciassette pennette. Beh, ne ho buttate via un tot e ne sono rimaste cinque o sei. Poca verdura per condirla, non ho riempito nemmeno un piattino. Spero cosi di esser rimasta sotto le centocinquanta. Comunque, qui a Torino non ho la bilancia. Non so se disperarmene o felicitarmene.
Ah, ragazze vorrei commentare tutte voi ma ho dei pc scarsi che non capisco cosa combinino. Scusatemi, sappiate che però vi ho letto e vi leggo tutte.

3 commenti:

  1. E' assolutamente normale : più dimagriamo, più peggiora la percezione che abbiamo del nostro corpo. Mi dispiace leggere queste parole, perché significa che hai davvero un problema... Un problema come il mio, un problema che mi ha distrutto l'esistenza. Nessuno dovrebbe stare così.

    :( <3

    RispondiElimina
  2. più dimagriamo più non ci basta.mentiamo a noi stesse vedendoci grasse e magari'mangiamo'ancora di meno..
    io il digiuno riesco a farlo ma poi se mangiavo qualcosa tac diarrea poi diarrea anche se non mangiavo niente..
    chissà com'è la pasta senza glutine..
    spero risolverai i tuoi problemi col pc io per quanto posso ti sostengo..

    RispondiElimina
  3. + si dimagrisce e + si vuole essere magri brv x il digiuno io cn i miei nn posso :(
    Un bacio <3

    RispondiElimina

Aprite i vostri pensieri a delle orecchie pronte ad ascoltare.